Torna la fiera di primavera
Home
Arianna Borgoglio  
25 Aprile 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Torna la fiera di primavera

Nella giornata di oggi, venerdì 25 aprile, a partire dal mattino, l'appuntamento è con numerosi stand di merci di ogni tipo, artigianato, hobbismo e tanto altro, giostre e gonfiabili per bambini e punti di ristoro presso l’area sagre

Nella giornata di oggi, venerdì 25 aprile, a partire dal mattino, l'appuntamento è con numerosi stand di merci di ogni tipo, artigianato, hobbismo e tanto altro, giostre e gonfiabili per bambini e punti di ristoro presso l?area sagre

VIGNOLE BORBERA – Aria di festa a Vignole Borbera, con la tradizionale fiera di primavera, uno degli appuntamenti fissi in zona, che ogni anno si rinnova con l’inizio della bella stagione. Oggi, venerdì 25 aprile, a partire dal mattino, numerosi stand di merci di ogni tipo, artigianato, hobbismo e tanto altro, giostre e gonfiabili per bambini e punti di ristoro presso l’area sagre per tutti i visitatori allieteranno la giornata, oltre a svariate iniziative parallele.

Infatti durante la giornata saranno molti gli appuntamenti da non perdere: al mattino alle ore 11.00 la messa con deposizione della corona d’alloro presso il monumento ai Caduti in occasione dell’anniversario della Liberazione, e in giornata l’apertura della Pinacoteca “Marco Almaviva”, la mostra dedicata alla ricorrenza del 25 aprile con documenti provenienti dall’archivio storico del Comune, e l’esposizione di cartoline antiche provenienti dalla collezione Bisio G. V.

Inoltre, per tutti gli appassionati appuntamento con la manifestazione di automodellismo in scala 1:10 Rally e Gt (elettrico), animali in fiera e battesimo della sella a cura del gruppo Asd Merella. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Vignole, in collaborazione con la Pro Loco locale.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione