“Shakespeare in Lab”, al Giacometti il musical delle scuole
Home
Lisa Lanzone - l.lanzone@ilnovese.info  
7 Maggio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

“Shakespeare in Lab”, al Giacometti il musical delle scuole

Domani, giovedì 8 maggio, alle ore 21.15 sul palco del teatro Giacometti i giovani attori delle scuole superiori novesi porteranno in scena in “Shakespeare in Lab – Sogno di un musical di... quasi estate”, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere del drammaturgo inglese

Domani, giovedì 8 maggio, alle ore 21.15 sul palco del teatro Giacometti i giovani attori delle scuole superiori novesi porteranno in scena in ?Shakespeare in Lab ? Sogno di un musical di... quasi estate?, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere del drammaturgo inglese

NOVI LIGURE – Anche quest’anno il laboratorio di musical “La Bisarca Musical Lab” – frequentato dagli alunni delle scuole superiori di Novi Ligure – saluterà il pubblico esibendosi nello spettacolo a conclusione del corso che li ha visti protagonisti per la stagione 2013/14.

Domani, giovedì 8 maggio alle ore 21.15 infatti i giovani attori, cantanti e ballerini andranno in scena al teatro Giacometti in “Shakespeare in Lab – Sogno di un musical di… quasi estate”, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere shakespeariane.

I personaggi della commedia più famosa di tutti i tempi si troveranno a interpretare i brani più amati della storia del musical: da Mamma mia, al Fantasma dell’opera, da Hair e High School Musical sino alle celebri note degli Aristogatti, Mary Poppins e di tanti altri grandi successi.  Uno spettacolo ricco di divertimento, musica e colori, in cui i giovani protagonisti sorprenderanno il pubblico cimentandosi in passi di danza, duetti e interpretando i brani più conosciuti di tutti i tempi.

“Un particolare ringraziamento per la collaborazione va al Comune di Novi Ligure e agli insegnanti del Musical Lab dell’associazione culturale La Bisarca che hanno contribuito alla realizzazione della stagione teatrale che tra poco si concluderà. Vi aspettiamo numerosi”, dicono i giovani artisti.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione