“Shakespeare in Lab”, al Giacometti il musical delle scuole
Domani, giovedì 8 maggio, alle ore 21.15 sul palco del teatro Giacometti i giovani attori delle scuole superiori novesi porteranno in scena in Shakespeare in Lab Sogno di un musical di... quasi estate, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere del drammaturgo inglese
Domani, giovedì 8 maggio, alle ore 21.15 sul palco del teatro Giacometti i giovani attori delle scuole superiori novesi porteranno in scena in ?Shakespeare in Lab ? Sogno di un musical di... quasi estate?, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere del drammaturgo inglese
Domani, giovedì 8 maggio alle ore 21.15 infatti i giovani attori, cantanti e ballerini andranno in scena al teatro Giacometti in “Shakespeare in Lab – Sogno di un musical di… quasi estate”, spiritosa rivisitazione in chiave musicale di una delle più famose opere shakespeariane.
I personaggi della commedia più famosa di tutti i tempi si troveranno a interpretare i brani più amati della storia del musical: da Mamma mia, al Fantasma dell’opera, da Hair e High School Musical sino alle celebri note degli Aristogatti, Mary Poppins e di tanti altri grandi successi. Uno spettacolo ricco di divertimento, musica e colori, in cui i giovani protagonisti sorprenderanno il pubblico cimentandosi in passi di danza, duetti e interpretando i brani più conosciuti di tutti i tempi.
“Un particolare ringraziamento per la collaborazione va al Comune di Novi Ligure e agli insegnanti del Musical Lab dell’associazione culturale La Bisarca che hanno contribuito alla realizzazione della stagione teatrale che tra poco si concluderà. Vi aspettiamo numerosi”, dicono i giovani artisti.