Commissione Locale per il Paesaggio, parte la selezione
Ha preso il via la selezione pubblica per la nomina della nuova Commissione Locale per il Paesaggio che rimarrà in carica per il quinquennio 2014 2019. Il termine per la consegna delle candidature è mercoledì 16 luglio
Ha preso il via la selezione pubblica per la nomina della nuova Commissione Locale per il Paesaggio che rimarrà in carica per il quinquennio 2014 ? 2019. Il termine per la consegna delle candidature è mercoledì 16 luglio
NOVI LIGURE – Da palazzo Pallavicini arriva in questi giorni l’avviso di selezione pubblica per la nomina, per il quinquennio 2014 – 2019, della nuova Commissione Locale per il Paesaggio, attualmente gestita in forma associata con i Comuni di Bosco Marengo, Cassano Spinola, Fresonara, Frugarolo, Pasturana, Sardigliano.
Dal Comune si invitano quindi a presentare la propria candidatura, con allegato curriculum, “i professionisti in possesso del diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali, alla gestione del patrimonio naturale, con esperienza almeno triennale maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, nelle sopra citate materie”.
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 16 luglio presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Novi Ligure in Via Gramsci n 11 oppure a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: protocollo.novi.ligure@cert.ruparpiemonte.it.