Consiglio comunale, sul tavolo Iuc e gettone di presenza
Home
Sara Moretto - s.moretto@ilnovese.info  
22 Luglio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Consiglio comunale, sul tavolo Iuc e gettone di presenza

Il consiglio comunale si riunirà domani, mercoledì 23 luglio. In primo l’approvazione della convenzione per l’utilizzo degli asili nido del comune di Novi Ligure, l’Imposta Unica Comunale, l'importo dei gettoni presenza e il bilancio di previsione 2014

Il consiglio comunale si riunirà domani, mercoledì 23 luglio. In primo l?approvazione della convenzione per l?utilizzo degli asili nido del comune di Novi Ligure, l?Imposta Unica Comunale, l'importo dei gettoni presenza e il bilancio di previsione 2014

POZZOLO FORMIGARO – Il consiglio comunale si riunirà domani, mercoledì 23 luglio, alla presenza del primo cittadino Domenico Miloscio, per affrontare una la serie di importanti tematiche elencate nell’Ordine del Giorno. In primo luogo si voterà l’approvazione della convenzione per l’utilizzo, per le famiglie residenti a Pozzolo, degli asili nido del comune di Novi Ligure.

Dopo l’approvazione delle modifiche al regolamento comunale per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, si procederà a trattare uno dei temi più scottanti: l’Imposta Unica Comunale, composta dalle aliquote Imu, Tasi e Tari.

Verrà stabilito l’importo dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali per l’anno 2014. Infine, sarà approvato il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014 – 2016 e l bilancio di previsione per l’esercizio finanziario del 2014.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione