Home
Consiglio comunale, sul tavolo Iuc e gettone di presenza
Il consiglio comunale si riunirà domani, mercoledì 23 luglio. In primo lapprovazione della convenzione per lutilizzo degli asili nido del comune di Novi Ligure, lImposta Unica Comunale, l'importo dei gettoni presenza e il bilancio di previsione 2014
Il consiglio comunale si riunirà domani, mercoledì 23 luglio. In primo l?approvazione della convenzione per l?utilizzo degli asili nido del comune di Novi Ligure, l?Imposta Unica Comunale, l'importo dei gettoni presenza e il bilancio di previsione 2014
Dopo l’approvazione delle modifiche al regolamento comunale per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, si procederà a trattare uno dei temi più scottanti: l’Imposta Unica Comunale, composta dalle aliquote Imu, Tasi e Tari.
Verrà stabilito l’importo dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali per l’anno 2014. Infine, sarà approvato il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2014 – 2016 e l bilancio di previsione per l’esercizio finanziario del 2014.