A passo di tango, all’ombra del Forte
Home
Redazione - novionline@novionline.it  
25 Luglio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

A passo di tango, all’ombra del Forte

Domani, sabato 26 luglio, sbarca a Gavi il Festival Itinerante “La fortezza del tango”, giunta alla terza edizione. Grande Spettacolo e Milonga, con ingresso gratuito, animeranno il centro di Gavi, con il Forte a fare da sfondo all’evento che si svolgerà in piazza Dante.

Domani, sabato 26 luglio, sbarca a Gavi il Festival Itinerante ?La fortezza del tango?, giunta alla terza edizione. Grande Spettacolo e Milonga, con ingresso gratuito, animeranno il centro di Gavi, con il Forte a fare da sfondo all?evento che si svolgerà in piazza Dante.

GAVI – Domani, sabato 26 luglio, sbarca a Gavi il Festival Itinerante “La fortezza del tango”, giunta alla terza edizione. Quello di domani sarà il secondo appuntamento di questa rassegna, che abbina il fascino della famosa e sensuale danza a location di forte suggestione. Grande Spettacolo e Milonga, con ingresso gratuito, animeranno il centro di Gavi, con il Forte a fare da sfondo all’evento che si svolgerà in piazza Dante.

Ad esibirsi, uno dei ballerini più incredibili nel panorama mondiale di Tango Scenario: Gustavo Russo. Ballerino versatile e poliedrico, ha interpretato tutti gli stili di ballo e di tango ma è nel tango scenario che ha espresso tutto il suo talento.

Insieme ad Alejandra Mantinan ha partecipato in tutto il mondo ai più grandi spettacoli, tra i quali il celebre Tango Pasion e tanti altri ancora, fino a diventare lui stesso coreografo e produttore di spettacoli di Tango con la “S” maiuscola. Tango Seduccion di Gustavo Russo è la sua ultima produzione con la quale gira per tutto il mondo.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione