Consiglio comunale, nuova seduta
Home
Redazione - novionline@novionline.it  
28 Luglio 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Consiglio comunale, nuova seduta

Domani, martedì 29 luglio, arriva una nuova seduta del consiglio comunale. Sul banco anche l’interrogazione urgente del Movimento 5 Stelle in merito al Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile.

Domani, martedì 29 luglio, arriva una nuova seduta del consiglio comunale. Sul banco anche l?interrogazione urgente del Movimento 5 Stelle in merito al Piano d?Azione per l?Energia Sostenibile.

NOVI LIGURE – Domani, martedì 29 luglio, arriva una nuova seduta del consiglio comunale. Diversi argomenti saranno messi sul tavolo di Palazzo Pallavicini e affrontati a partire dalle 21.00. 

L’ordine del giorno di domani prevede la costituzione delle commissioni consiliari permanenti, la Tari e la posticipazione della prima rata della tassa sui rifiuti e l’elezione dei componenti della Commissione Comunale per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari. In primo piano anche la variazione al Bilancio di Previsione per l’esercizio 2014.

Si procederà poi designazione di due consiglieri comunali in seno alla Commissione Consultiva Comunale per l’agricoltura e le foreste e di altrettanti consiglieri per il Comitato Gemellaggi. Infine, ultima ma non ultima, toccherà affrontare una questione spinosa: l’interrogazione urgente del Movimento 5 Stelle in merito al Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES).

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione