Cassano, attivo il centro intercomunale di raccolta rifiuti
Home
Arianna Borgoglio  
30 Novembre 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Cassano, attivo il centro intercomunale di raccolta rifiuti

Per poter scaricare i rifiuti è necessario essere muniti di un documento d’identità. È disponibile il servizio ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti (fino a tre pezzi), da effettuare online sui siti del Comune di Cassano o del Csr, o al numero verde 800 085312.

Per poter scaricare i rifiuti è necessario essere muniti di un documento d?identità. È disponibile il servizio ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti (fino a tre pezzi), da effettuare online sui siti del Comune di Cassano o del Csr, o al numero verde 800 085312.

CASSANO SPINOLA – A Cassano Spinola dal 18 novembre è operativo il nuovo centro di raccolta rifiuti di via Roma, aperto al pubblico martedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per poter scaricare i rifiuti è necessario essere muniti di un documento d’identità. È disponibile il servizio ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti (fino a tre pezzi), da effettuare online sui siti del Comune di Cassano o del Csr, o al numero verde 800 085312.

Il centro, come sottolineato dall’amministrazione comunale, è nato per una fruizione agevole da parte dei cittadini dei comuni di Cassano, Gavazzana, Sardigliano e, un domani, anche quelli di Villalvernia. Un invito a una corretta differenziazione, insomma, sperando di porre fine al fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti sul suolo pubblico.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione