Juta, omaggio al Gran Varietà
Domani, sabato 6 dicembre appuntamento con la comicità, con lo spettacolo Gran Varie3 della compagnia Nuove Forme. Un sipario pret à porter e un ingaggio lavorativo per un Gran Varietà da mettere in scena con pochi mezzi.
Domani, sabato 6 dicembre appuntamento con la comicità, con lo spettacolo ?Gran Varie3? della compagnia Nuove Forme. Un sipario ?pret à porter? e un ingaggio lavorativo per un Gran Varietà da mettere in scena con pochi mezzi.
Un sipario “pret à porter” e un ingaggio lavorativo per un Gran Varietà da mettere in scena con pochi mezzi: questi sono i principali elementi che fanno da cornice e sfondo a un improbabile trio di matti artisti composto da Sergio Cavallaro, Simone Faraon e la cantante Valentina Tesio, che raccontano i propri accadimenti comici e surreali attraverso sketch e canzoni suonate e cantate dal vivo, intervallati da danze molto brillanti.
Il meglio dei personaggi più noti dei varietà di Nuove Forme e alcune storiche canzoni dei gran varietà del sabato sera, si alternano a moderni ed emozionanti brani suonati e cantati live dalla meravigliosa voce di Valentina Tesio. Uno spettacolo brillante, fresco e divertente, adatto a tutte alle famiglie ma che, come sempre, offre anche qualche spunto di riflessione poetico.
L’appuntamento è al teatro della Juta alle ore 21.00 in via Buozzi a Arquata Scrivia. Il biglietto intero costa 8 euro, il ridotto 6.
La stagione è resa possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Live Piemonte dal Vivo, il patrocinio del Comune di Arquata Scrivia e il sostegno di Acos Energia. La stagione teatrale della Juta 2014/15 è realizzata in collaborazione con il consorzio Botteghe di Arquata e il Distretto del Novese.