Home
Batosta a Milano per il Novi Hockey
I novesi tornano da Milano con un netto 1-5. Sabato 17 c'è il Monleale
I novesi tornano da Milano con un netto 1-5. Sabato 17 c'è il Monleale
Di fronte i padroni di casa del Milano che schierano una squadra giovane con alcuni elementi che disputano la A1. Per i novesi ultima partita della stagione per Matteo Gastaldi, che per motivi di lavoro si trasferirà all’estero per il prossimo anno.
Nella prima frazione il Novi parte meglio e passa in vantaggio dopo 2 minuti proprio con Gastaldi che in contropiede insacca sotto la traversa con un gran tiro dalla destra. Novi continua a giocare ordinata e contiene le azione avversarie ma non trova il raddoppio. Milano piano piano cresce e trova il pari al decimo, sfruttando la prima penalità novese. Al minuto 17′ 2-1 dei lombardi con un gran tiro dalla distanza. 2-1 il risultato alla fine del primo tempo.
Nella ripresa Novi non riesce a ritrovare concentrazione e precisione e patisce la velocità dei giovani milanesi. Dopo 6 minuti Milano allunga con una azione personale di Ferrari. Novi reagisce ma Gastaldi trova solo il palo dopo un bello slalom. Negli ultimi minuti Milano trova altre due reti che portano il punteggio sul 5-1 finale. Nella prossima partita il Novi Hockey affronterà il Monleale sulla pista di Novi, sabato 17 gennaio