Home
Boccardo Badminton: tre successi nel Circuito Under
Al sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere la divisa ufficiale della società di via Ferrando
Al sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere la divisa ufficiale della società di via Ferrando
Per il settore femminile categoria H le ragazze allenate dal coach Henri Vervoort, Fabiana Catalano,Giada Perini e Adele Foti, hanno però dovuto arrendersi alle maggiori qualità che la cuneese Maria Chiara Cravero ha saputo mettere in campo conquistando un meritatissimo oro.
Pronto riscatto ad opera di Chiara Ponzano che arrivata in finale nella Serie D contro l’acquese Elena Avidano dopo aver eliminato la compagna di club Alessia Delfitto, ottimo il suo bronzo, ha saputo concludere a proprio vantaggio il match . Dopo un primo set interlocutivo 21-16 ha accelerato il ritmo vincendo il successivo per 21-7.
Monopolio invece per la Serie H maschile, che vede tutte le medaglie al collo degli atleti di casa con Gabriele Coscia che relega al secondo posto Giovanni Campantico e nel gradino più basso del podio
Fotocopia nella Serie F dove Francesco Motta (foto a lato) ha la meglio su altri due giocatori del Boccardo, Diego Pometto e Giulio Barile, che nulla possono sui continui drive operati dal vincitore.
Secondo posto d’onore in Serie D per Federico De Micheli, che si deve arrendere alla superiorità fisica di Luca Pescarmona. Di tre anni più giovane dell’avversario De Micheli non riesce a contrastare la potenza dell’atleta dello Speedy Bad e cede per 15-21 14-21.
Bottino quindi molto lusinghiero che premia la società del presidente Enrico De Micheli, da sempre convinto sia il settore giovanile il vero cuore della società.