Sedano in tutte le salse: ancora tre giorni di sagra e divertimento
Secondo fine settimana in compagnia del sedano a Alluvioni Cambiò. La 38esima sagra del sedano, organizzata dal Comune e dallassociazione Insieme per Alluvioni, proseguirà per altre tre sere. Venerdì 28 agosto tutti in pista con Graziella Group, mentre sabato 29 si balla con lorchestra Simpatia.
Secondo fine settimana in compagnia del sedano a Alluvioni Cambiò. La 38esima sagra del sedano, organizzata dal Comune e dall?associazione ?Insieme per Alluvioni?, proseguirà per altre tre sere. Venerdì 28 agosto tutti in pista con Graziella Group, mentre sabato 29 si balla con l?orchestra Simpatia.
La manifestazione si concluderà domenica 30 agosto con un programma ricco di eventi, a partire dalle 11.00 con la messa al campo e tradizionale aperitivo della sagra. Dalle ore 21.00 veglione di chiusura con l’orchestra Fiorenza Lelli, l’esibizione degli allievi della scuola di ballo Fit Dance di Alessia e Sonia Baldassarre e l’elezione della lady della sagra. Ingresso gratuito a tutte le manifestazioni.
Grande ritorno per uno degli appuntamenti più attesi e partecipati di tutta la provincia, una manifestazione che coniuga tradizione e novità. Il programma della festa abbraccia diversi ambiti: cucina locale con piatti tipici della cucina alluvionese, degustazione sedano con bagna caöda, serate danzanti, tradizione, arte, cultura.