Non mi spaventano i Casamonica in sé, ma il Casamonica che c’è in me
Le freddure di Fabio Buffa su Alessandria....e dintorni...
Le freddure di Fabio Buffa su Alessandria....e dintorni...
OPINIONI – In tutto il mondo non è mai stato costruito un ponte come il Meier. E chiediamoci il perché.
Le aziende colpite dall’alluvione del 1994 non dovranno restituire gli sgravi fiscali. Basteranno le classiche diciotto frustate.
In alcune zone della provincia di Alessandria i cinghiali mettono in pericolo famiglie e relative abitazioni. Ma mai come l’Imu.
La linea Casale-Vercelli verrà garantita grazie ai fondi della Regione. I pendolari si allenino a pedalare.
Ad Alessandria circolano talmente tante banconote false, che certi negozianti iniziano a tollerare i soldi del Monopoli.
Ora Rita Rossa vuol far ripartire la città. Ma il navigatore è programmato sulla Libia.
Ad Alessandria il capodanno si festeggia il 31 agosto. E’ la versione demo.
Una ragazza alessandrina è apparsa sulla copertina di “Donna Moderna” nell’ambito dell’iniziativa “Modella per un giorno”. Sono i miracoli del Jobs Atc.
Arriva l’app che elimina le code alle poste. Basta urlare: “SCAPPATE !!! STA ENTRANDO UN TIZIO COL KALASNIKOV !!!”.
Il direttore degli Uffizi è un tedesco. Poi si passerà al Presidente del Consiglio.
Papa Francesco è deciso a far luce su tutti i misteri oscuri della Chiesa. “Santità … gradisce un caffè??”.
Francia: bloccato un terrorista in possesso di kalasnicov, caricatori e pugnali. Aveva copiato il kit di difesa necessario per passeggiare in via Dossena.
Grecia: Tsipras ha dato le dimissioni. Ora tocca fare le consultazioni alla Merkel.
In Inghilterra hanno aperto un luna park volutamente lugubre e raccapricciante. Prendendo spunto dai giardini pubblici di Alessandria.
Una recente indagine ha rivelato che le meduse esistono da 650 milioni di anni. Come i democristiani.
Cos’hai provato dopo il tuo primo bacio ??? L’Herpes…
L’unica volta che una ragazza mi ha chiesto “cosa fai stasera?” era per un’indagine Istat.
Non mi spaventano i Casamonica in sé, ma il Casamonica che c’è in me.
Al ritorno dalla ferie gli alessandrini hanno trovato le strade piene di cantieri. Mi è bastato percorrere tutto corso Acqui per vincere il Camel Trophy.
L’ultima moda femminile per sballarsi in discoteca sono i Tampax imbevuti di superalcolico. Le mestruazioni saranno sponsorizzate dalla Campari.
Ad Alessandria si registra una rassicurante ripresa dell’export. La mia vicina di casa è appena fuggita con l’amante in Nuova Zeland.