Home
Cri, la serata di gala chiude le celebrazioni del centenario
Sarà una serata di gala al Museo dei Campionissimi a decretare la conclusione delle manifestazioni per il centenario di costituzione del comitato della Croce Rossa Italiana di Novi Ligure. Venerdì 9 ottobre, la sala del museo messa a disposizione dallamministrazione comunale ospiterà una cena con accompagnamento musicale
Sarà una serata di gala al Museo dei Campionissimi a decretare la conclusione delle manifestazioni per il centenario di costituzione del comitato della Croce Rossa Italiana di Novi Ligure. Venerdì 9 ottobre, la sala del museo messa a disposizione dall?amministrazione comunale ospiterà una cena con accompagnamento musicale
NOVI LIGURE – Sarà una serata di gala al Museo dei Campionissimi a decretare la conclusione delle manifestazioni per il centenario di costituzione del comitato della Croce Rossa Italiana di Novi Ligure. Venerdì 9 ottobre, a partire dalle 20.30, la sala del museo messa a disposizione dall’amministrazione comunale ospiterà una cena con accompagnamento musicale.
Il ricavato della serata sarà impiegato per allestimento interno di una nuova autoambulanza, e per le attività di assistenza sociale svolte durante il corso dell’anno. La quota di partecipazione è fissata a 60 euro e le prenotazioni vanno effettuate entro il 5 ottobre ai numeri 335 6209144 o 335 272753.