Cena con delitto con il Teatro del Rimbombo
Home
Benedetta Acri - redazione@ilnovese.info  
16 Ottobre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Cena con delitto con il Teatro del Rimbombo

Serata a tinte noir a Vignole Borbera. Il locale Area51 ospiterà la compagnia di attori “Il Teatro del Rimbombo” di Castelnuovo Bormida che presenterà una cena con delitto in cui le capacità intuitive ed investigative dei commensali saranno messe alla prova.

Serata a tinte noir a Vignole Borbera. Il locale Area51 ospiterà la compagnia di attori ?Il Teatro del Rimbombo? di Castelnuovo Bormida che presenterà una cena con delitto in cui le capacità intuitive ed investigative dei commensali saranno messe alla prova.

VIGNOLE BORBERA – Serata a tinte noir a Vignole Borbera. Il locale Area51 oggi, venerdì 16 ottobre, alle 20.50 ospiterà la compagnia di attori “Il Teatro del Rimbombo” di Castelnuovo Bormida che presenterà una cena con delitto in cui le capacità intuitive ed investigative dei commensali saranno messe alla prova.

Il ricco menù, curato in collaborazione con il RaviolPub, prevede gustosi e numerosi piatti e bevande a 25 euro. Terminata la cena e svelato l’arcano, la festa proseguirà alle 23.30 con l’intrattenimento musicale live di Mirco – Il Molleggiato 2 e la sua band che eseguirà brani del repertorio di Adriano Celentano e, a seguire, con il dj set anni 70/80/90. Una serata a tinte gialle che promette suspense e divertimento. Per prenotare la cena e per info: 327 5324885. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione