Va in scena l’Eresiade del Rimbombo
Home
Benedetta Acri - redazione@ilnovese.info  
30 Ottobre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Va in scena l’Eresiade del Rimbombo

La compagnia di artisti il Teatro del Rimbombo è pronta per una nuova annata di spettacoli. La chiesa sconsacrata della Madonna del Santo Rosario, sita in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, si ritrasformerà nel teatro del Bosco Vecchio ed ospiterà varie serate per tutti i gusti. La pièce che aprirà la stagione teatrale 2015/2016 è “L’Eresiade”

La compagnia di artisti il Teatro del Rimbombo è pronta per una nuova annata di spettacoli. La chiesa sconsacrata della Madonna del Santo Rosario, sita in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, si ritrasformerà nel teatro del Bosco Vecchio ed ospiterà varie serate per tutti i gusti. La pièce che aprirà la stagione teatrale 2015/2016 è ?L?Eresiade?

CASTELNUOVO BORMIDA – La compagnia di artisti il Teatro del Rimbombo è pronta per una nuova annata di spettacoli. La chiesa sconsacrata della Madonna del Santo Rosario, sita in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, si ritrasformerà nel teatro del Bosco Vecchio ed ospiterà varie serate per tutti i gusti.

La pièce che aprirà la stagione teatrale 2015/2016 è “L’Eresiade”. La commedia ritmica scritta da Enzo Buarné sarà diretta da Sara Siri e andrà in scena stasera, venerdì 30,  e domani, sabato 31 ottobre, alle 21.00. Lo spettacolo viene portato sulle scene dalla compagnia dal 2009. Il protagonista, Eresio, dopo molti tormenti e indecisioni, acquista una bambola gonfiabile. Tale scelta attiva un vortice di personaggi dentro la sua casa e la sua testa che non riesce più a fermare: è come se si chiamassero e si succedessero uno dopo l’altro senza soluzione di continuità.

Il modo migliore per inaugurare l’anno teatrale tra risate e allegria, uno spettacolo originale e divertente dal ritmo vorticoso che trascinerà lo spettatore in un delirio surreale. Il costo del biglietto singolo sarà di 10 euro, mentre l’abbonamento a quattro spettacoli al costo di 30 euro permetterà l’entrata a due persone, previa prenotazione e fino ad esaurimento posti. Info: Daniela 393 9129843 – Sara 348 8238253 – teatrodelboscovecchio@gmail.com.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione