Nuove iniziative a favore dell’asilo parrocchiale
Anche novembre e dicembre sono mesi in cui fervono le attività della onlus Asilo nel cuore di Vignole Borbera, associazione di genitori che sostiene lasilo parrocchiale. A novembre, e più precisamente sabato 21, è in programma una cena a favore proprio dellasilo e delle attività che vengono portate avanti con i bambini.
Anche novembre e dicembre sono mesi in cui fervono le attività della onlus ?Asilo nel cuore? di Vignole Borbera, associazione di genitori che sostiene l?asilo parrocchiale. A novembre, e più precisamente sabato 21, è in programma una cena a favore proprio dell?asilo e delle attività che vengono portate avanti con i bambini.
VIGNOLE BORBERA – Anche novembre e dicembre sono mesi in cui fervono le attività della onlus “Asilo nel cuore” di Vignole Borbera, associazione di genitori che sostiene l’asilo parrocchiale.
A novembre, e più precisamente sabato 21, è in programma una cena a favore proprio dell’asilo e delle attività che vengono portate avanti con i bambini. Alle 19.30 nel salone parrocchiale si potrà degustare un ricco menu in compagnia. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’oratorio San Giuseppe e il circolo Anspi di Vignole. I posti sono limitati e si consiglia di prenotare per tempo, contattando il numero 338 9869419.
Sabato 5 dicembre si farà un tuffo nell’atmosfera natalizia con la gita a Verona, la possibilità di visitare la città, girare per i mercatini e acquistare il vero pandoro artigianale. I bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua casa e consegnargli la letterina. La partenza sarà alle 7.15 da Vignole e il rientro intorno alle 21.00. Informazioni e prenotazioni al numero 393 9003412.