Giovani imprenditori e nuove competenze
Home
Benedetta Acri - redazione@ilnovese.info  
27 Novembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Giovani imprenditori e nuove competenze

Presso l’aula rossa della palestra dell’istituto scolastico Ciapini-Boccardo, in via Verdi 44 a Novi Ligure, avverrà l’incontro “Giovani imprenditori e nuove competenze. Rosso Ciliegia: storie e cultura d’impresa”

Presso l?aula rossa della palestra dell?istituto scolastico Ciapini-Boccardo, in via Verdi 44 a Novi Ligure, avverrà l?incontro ?Giovani imprenditori e nuove competenze. Rosso Ciliegia: storie e cultura d?impresa?

NOVI LIGURE – Domani, sabato 28 novembre, presso l’aula rossa della palestra dell’istituto scolastico Ciapini-Boccardo, in via Verdi 44 a Novi Ligure, alle 10.30 avverrà l’incontro “Giovani imprenditori e nuove competenze. Rosso Ciliegia: storie e cultura d’impresa”.

Dopo i saluti del sindaco della città Rocchino Muliere, interverranno Mario Arosio e Marco Lanza che presenteranno il loro libro “Rosso ciliegia. Storie di impresa e storie di vita”. A seguire, Luigi Serra, vicepresidente dell’università Luiss di Roma, parlerà del “Modello organizzativo d’impresa e l’idea del lavoro oggi”. Vito Mininno, presidente di Confartigianato Novi, e Gianfranco Pizzorno, presidente del Cna Novi, esporranno il loro pensiero su “Il rapporto tra i giovani e l’artigianato”. Infine, concluderà la conferenza il preside Mario Scarsi.
Al termine, sarà offerto il rinfresco “Rosso Ciliegia” a cura degli studenti del corso di Enogastronomia.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione