Cabaret poetico su cibo, amore e altre cose che fanno ingrassare
La chiesa sconsacrata della Madonna del Santo Rosario, sita in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, si trasforma nel teatro del Bosco Vecchio che propone varie serate per tutti i gusti. La compagnia Spazio Qua di Milano si cimenterà in ABCì Boh! Il cabaret poetico su cibo, amore e altre cose che fanno ingrassare
La chiesa sconsacrata della Madonna del Santo Rosario, sita in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, si trasforma nel teatro del Bosco Vecchio che propone varie serate per tutti i gusti. La compagnia Spazio Qua di Milano si cimenterà in ?ABCì?Boh! Il cabaret poetico su cibo, amore e altre cose che fanno ingrassare?
Il cabaret tratterà dei bisogni dell’essere umano: non solo fisiologici, ma anche intellettuali. Un’ora divertente ed emozionante con le poesie dei grandi autori italiani e stranieri dedicate al cibo in un contesto musicale. Uno spettacolo teatrale con varietà, letture e vecchi caroselli sempre in voga nonostante il passare del tempo. Una rappresentazione dal sapore vintage, un cabaret d’altri tempi con la bellezza dei grandi classici e di poeti inaspettati che trattano un argomento “insolito”, raccontando tutto sul cibo.
Biglietto singolo 10 euro, abbonamento a quattro spettacoli 30 euro con entrata per due persone, previa prenotazione e fino ad esaurimento posti. Info: Daniela 393 9129843 – Sara 348 8238253 – teatrodelboscovecchio@gmail.com – www.teatrodelrimbombo.it.