Unitre, prima lezione del 2016
Home
Benedetta Acri - redazione@ilnovese.info  
7 Gennaio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Unitre, prima lezione del 2016

Dopo le festività, sarà tempo di tornare sui banchi di scuola per gli iscritti alla Unitre di Novi Ligure. Gli incontri avverranno dalle 15.30 alle 17.30 presso la sala conferenze della biblioteca civica, in via Marconi 66

Dopo le festività, sarà tempo di tornare sui banchi di scuola per gli iscritti alla Unitre di Novi Ligure. Gli incontri avverranno dalle 15.30 alle 17.30 presso la sala conferenze della biblioteca civica, in via Marconi 66

NOVI LIGURE – Dopo le festività, sarà tempo di tornare sui banchi di scuola per gli iscritti alla Unitre di Novi Ligure. 
Si ripartirà oggi pomeriggio, giovedì 7 gennaio, con le attività culturali: spazio alla creatività con il dott. Andrea Robbiano, diplomato alla scuola teatrale “Quelli di Grock” di Milano, attore, autore, regista e insegnante, che terrà l’incontro “L’attore in cerca di personaggi”.

Martedì 12 gennaio proseguirà il corso “Uno sguardo ad Oriente. Note di spiritualità orientale”. La dott.ssa Lucia Barbarini, psicologa e psicoterapeutica, docente di Psicologia e Pedagogia, e la prof.ssa Luisella Carpentieri, docente di Storia della letteratura italiana e di Filosofia negli istituti superiori, entrambe esperte Aims (associazione italiana di mediazione scolastica e familiare), discuteranno su “Il significato del Karma. La vita oltre la vita: visioni a confronto”.

Giovedì 14 gennaio inizierà il ciclo di incontri di estrema attualità su “Creatività e comunicazione” tenuto dal dott. Paolo Sbuttoni, esperto in pubblicità e comunicazione d’impresa. La prima lezione verterà su “Comunicare è vivere: cosa fare per capire e per farsi capire dagli altri”.
Gli incontri avverranno dalle 15.30 alle 17.30 presso la sala conferenze della biblioteca civica, in via Marconi 66.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione