Parliamo di Me.Dea e di violenza sulle donne
Home
Benedetta Acri - redazione@ilnovese.info  
28 Gennaio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Parliamo di Me.Dea e di violenza sulle donne

A Fresonara presso il teatro comunale in piazza Don Orione tornano le serate di approfondimento volute dall’amministrazione per aiutare i cittadini ad analizzare temi di interesse comune come alimentazione, salute, tasse e attualità

A Fresonara presso il teatro comunale in piazza Don Orione tornano le serate di approfondimento volute dall?amministrazione per aiutare i cittadini ad analizzare temi di interesse comune come alimentazione, salute, tasse e attualità

FRESONARA – A Fresonara questa sera, giovedì 28 gennaio, presso il teatro comunale in piazza Don Orione alle 21.00 tornano le serate di approfondimento volute dall’Amministrazione per aiutare i cittadini ad analizzare temi di interesse comune come alimentazione, salute, tasse e attualità.

In seguito alla collaborazione nata per la ricorrenza del 25 novembre, giornata dedicata a combattere la violenza verso le donne, apre il ciclo di appuntamenti “Parliamo di…” il centro Me.Dea, che dal 2009 si occupa di abusi contro il genere femminile in provincia di Alessandria.
Interverranno Rosetta Bertini e Chiara Pretato, operatrici di Me.Dea, e Paola Penovi, vicesindaco di Fresonara.
 
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione