La mediazione di coppia a “I dopocena del benessere”
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
19 Febbraio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

La mediazione di coppia a “I dopocena del benessere”

Volgono al termine gli incontri al bar Delizia di Novi Ligure che ha ospitato durante quest’inverno “I dopocena del benessere”, una serie di appuntamenti presentati da “360° Psicoterapia Pedagogia Formazione”

Volgono al termine gli incontri al bar Delizia di Novi Ligure che ha ospitato durante quest?inverno ?I dopocena del benessere?, una serie di appuntamenti presentati da ?360° Psicoterapia Pedagogia Formazione?

NOVI LIGURE – Volgono al termine gli incontri al bar Delizia di Novi Ligure, in via Mameli 2, che ha ospitato durante quest’inverno “I dopocena del benessere”, una serie di appuntamenti presentati da “360° Psicoterapia Pedagogia Formazione”. Dalle 20.30 alle 22.30 vari professionisti ed associazioni che si occupano di salute si sono alternati e confrontati con gli astanti.
Il ricco programma di eventi si chiuderà stasera, venerdì 19 febbraio, con “La mediazione di coppia. Separarsi dal coniuge restando uniti come genitori”. Alla serata interverranno due professioniste che si occupano di infanzia e adolescenza, Alessandra Arona e Alessandra Zappino, psicologhe e psicoterapeute, insieme all’avvocato Giulia Brugna, specializzata in diritto di famiglia.
Si conclude così un calendario completo che ha toccato tutti temi fondamentali per raggiungere un equilibrio fisico e psichico, passando dagli adulti ai bambini, dall’individualità alla famiglia e alla società.
Durante la serata sarà possibile degustare alcuni prodotti gentilmente offerti dal bar pasticceria. Ingresso libero. Info: bar Delizia 0143 71033 – Studi360° 366 1282596.
 
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione