Un nuovo consiglio per l’Anpi
Home
Redazione - redazione@ilnovese.info  
20 Febbraio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Un nuovo consiglio per l’Anpi

Nuovo direttivo per la sezione Anpi di Novi Ligure. In preparazione del congresso provinciale del 20 marzo, l’associazione dei partigiani ha eletto il nuovo consiglio. Dopo la relazione introduttiva del presidente Franco Barella e quella finanziaria del segretario Pietro Malpassi, si è svolto un interessante e costruttivo dibattito

Nuovo direttivo per la sezione Anpi di Novi Ligure. In preparazione del congresso provinciale del 20 marzo, l?associazione dei partigiani ha eletto il nuovo consiglio. Dopo la relazione introduttiva del presidente Franco Barella e quella finanziaria del segretario Pietro Malpassi, si è svolto un interessante e costruttivo dibattito

NOVI LIGURE – Nuovo direttivo per la sezione Anpi di Novi Ligure. In preparazione del congresso provinciale del 20 marzo, l’associazione dei partigiani ha eletto il nuovo consiglio. Dopo la relazione introduttiva del presidente Franco Barella e quella finanziaria del segretario Pietro Malpassi, si è svolto un interessante e costruttivo dibattito.

È stato poi eletto il consiglio direttivo della sezione “Ezio Tulipano” che è composto da Franco Barella, Lorelay Carnevali, Carlo Carrega, Alessandro Gemme, Gianni Malfettani, Pietro Malpassi, Francesco Melone, Bruno Mingolini, Alessandro Molinari, Francesco Moro, Filippo Orlando, Pierfranco Pallavicini, Paolo Poggio, Adriano Rossi, Daniela Ruzzon e Mariano Santaniello. Revisori dei conti: Sergio Fava, Renato Ghio. Delegati al congresso provinciale: Franco Barella, Lorelay Carnevali, Carlo Carrega, Gianni Malfettani, Pietro Malpassi, Alessandro Molinari, Francesco Moro, Filippo Orlando e Adriano Rossi. Invitati: Bruno Mingolini, Pierfranco Pallavicini e Dario Soffiantini.
Nel corso dei lavori è stato presentato un ordine del giorno approvato con larga maggioranza, che richiama tutta l’organizzazione nazionale e i suoi iscritti a impegnarsi a sostegno della campagna sul referendum costituzionale, che si svolgerà nel mese di ottobre a fianco del comitato per il No al progetto di legge Boschi. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione