Veterani dello Sport, assemblea e incontro con i soci
Due volte allanno i dirigenti delle 16 sezioni del Piemonte e Valle dAosta dellUnione Nazionale Veterani dello Sport, come quelle delle altre Regioni dItalia, si riuniscono in assemblea. La prima del 2016 si svolgerà a Novi Ligure
Due volte all?anno i dirigenti delle 16 sezioni del Piemonte e Valle d?Aosta dell?Unione Nazionale Veterani dello Sport, come quelle delle altre Regioni d?Italia, si riuniscono in assemblea. La prima del 2016 si svolgerà a Novi Ligure
NOVI LIGURE – Due volte all’anno i dirigenti delle 16 sezioni del Piemonte e Valle d’Aosta dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, come quelle delle altre Regioni d’Italia, si riuniscono in assemblea, detta Consulta regionale, in una località sede di sezione, per illustrare le attività svolte nell’anno precedente e concordare quelle in progetto.
La prima del 2016 si svolgerà a cura della sezione di Novi Ligure, su sua richiesta, ricorrendo il cinquantenario della sua costituzione, nella mattinata di domani, sabato 27 febbraio, presso l’area convegni del Museo dei Campionissimi.
Nella stesso luogo, nel pomeriggio dello stesso giorno, nell’ambito delle celebrazioni del cinquantenario, si svolgerà un incontro con i soci, i simpatizzanti e gli amici dei Veterani novesi, alla presenza di autorità cittadine e di esponenti della direzione nazionale dell’Unione, per ricordare l’avvenimento e per la consegna del Premio dell’Anno 2015 a una giovane atleta novese.