Home		
		
		Alfa Romeo, le auto storiche celebrano la nuova Giulietta
Le auto storiche dell'Alfa Romeo festeggeranno Giulietta, la nuova nata della casa del biscione, sabato e domenica prossimi presso la Concessionaria Autovar di Spinetta Marengo
Le auto storiche dell'Alfa Romeo festeggeranno Giulietta, la nuova nata della casa del biscione, sabato e domenica prossimi presso la Concessionaria Autovar di Spinetta Marengo
 ALESSANDRIA – Le auto storiche dell’Alfa Romeo festeggeranno Giulietta, la nuova nata della casa del biscione, sabato e  domenica prossimi presso la Concessionaria Autovar di Spinetta Marengo.
ALESSANDRIA – Le auto storiche dell’Alfa Romeo festeggeranno Giulietta, la nuova nata della casa del biscione, sabato e  domenica prossimi presso la Concessionaria Autovar di Spinetta Marengo. La nuova Giulietta, presentata pochi giorni fa al salone di Ginevra, è già arrivata qui da noi e sarà disponibile per farsi vedere, toccare e anche provare nelal due giorni organizzata dall’Autovar.
Nella mattinata di sabato 12 si terrà un Raduno delle Alfa Romeo storiche e in collaborazione con il Club Bordino di Alessandria: auto leggendarie che daranno il benvenuto alla nuova nata, simbolo della storia che continua nel mito del “Biscione” e si rinnova accendendo il cuore di tutti gli Alfisti di ieri e di domani.
In attesa della Nuova Mito e della prossima Giulia, sotto i riflettori la nuova Giulietta, il modello rinnovato che presenta uno spiccato family feeling con l’affascinante Giulia, come si evince dal nuovo frontale che propone un’inedita calandra e il leggendario trilobo Alfa, forse la firma più famosa e riconoscibile nel mondo dell’auto.
Anche il lettering del nome “Giulietta” riprende quello utilizzato per la futura “Giulia”, su entrambe le vetture debutta il rinnovato logo del marchio Alfa Romeo.
La gamma della nuova Giulietta è stata ottimizzata al fine di consentire al cliente una scelta più semplice e immediata della versione che più risponde ai propri gusti ed esigenze, potendo poi personalizzarla con optional e accessori.
.jpg) Tra le maggiori novità della  Giulietta si segnalano una caratterizzazione sportiva più marcata con un  1750 Turbo Benzina da 240 CV e  l’inedito turbodiesel 1.6 da  120 CV, abbinato all’innovativo cambio automatico Alfa TCT.
Tra le maggiori novità della  Giulietta si segnalano una caratterizzazione sportiva più marcata con un  1750 Turbo Benzina da 240 CV e  l’inedito turbodiesel 1.6 da  120 CV, abbinato all’innovativo cambio automatico Alfa TCT. Commercializzata a partire dal 12 marzo, la versione più sportiva si contraddistingue per i nuovi paraurti sportivi con inserti rossi, le finiture di colore antracite lucido, il tetto in vetro, l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse, nuovi cerchi in lega da 18” con trattamento brunito e diamantato, terminali di scarico maggiorati.
La forte caratterizzazione sportiva si ritrova anche all’interno, dove spiccano i nuovi sedili sportivi in pelle e Alcantara con cuciture rosse e il volante in pelle. Accanto alla Giulietta Veloce, i visitatori potranno conoscere la versione Super con sedili in pelle tabacco, nuovo inserto plancia con finitura spazzolata nera opaca, cerchi in lega da 18”, finiture esterne cromate e nuovo terminale di scarico.
L’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 Marzo alla Concessionaria Autovar – Gruppo Alessandria Auto Loc. Spinetta Marengo Alessandria, Strada Statale 10 n°20.
 
                                    

 
