“Bellissimo!”, lo spettacolo conclusivo della stagione della Juta
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
11 Marzo 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

“Bellissimo!”, lo spettacolo conclusivo della stagione della Juta

Ultima rappresentazione in cartellone per la stagione teatrale 2015/16 dello Juta di Arquata Scrivia. Nulla di più adatto di uno spettacolo “Bellissimo!” per chiudere il programma.

Ultima rappresentazione in cartellone per la stagione teatrale 2015/16 dello Juta di Arquata Scrivia. Nulla di più adatto di uno spettacolo ?Bellissimo!? per chiudere il programma.

ARQUATA SCRIVIA – Ultima rappresentazione in cartellone per la stagione teatrale 2015/16 dello Juta di Arquata Scrivia. Stasera, venerdì 11 marzo, alle 21.00 nulla di più adatto di uno spettacolo “Bellissimo!” per chiudere il programma.
La compagnia teatrale Stregatti di Alessandria salirà sul palco arquatese con una pièce divertente e coinvolgente, volta a sfatare alcuni luoghi comuni sul rapporto donna-uomo e sulle differenze di approccio, pensiero e comportamento tra i generi. Testo e regia sono di Giusy Barone, interpreti Stefania Cartasegna, Claudio Vescovo, Assunta Floris e Simona Gandini.

Rodolfo è un bruttissimo ma talentuoso studente di Economia che accetta di lavorare per due spietate manager e stiliste di scarpe: Amalia, presidente della società, e Lucilla, vicepresidente dell’azienda. Il semplice segretario diventa il continuo bersaglio di scherno e umiliazioni giornaliere delle due. La sua intelligenza però continuerà a brillare ed emergere tanto da diventare indispensabile per le due socie, che si cacciano sempre in grossi guai finanziari. Le sue qualità interiori lo rendono “Bellissimo!”, tanto che Amalia si innamorerà di lui.
La vera bellezza è quella interiore…Sarà vero? O è forse un altro terribile e basso scherzo delle diaboliche amiche? Quale sarà la fine di questo pericoloso e cattivo gioco delle parti? Non resta che andare a teatro per scoprire l’arcano.
Biglietteria aperta dalle 20.00. Info e prenotazioni: Enzo Ventriglia 345 0604219 – 349 7823713.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione