Una serata dal fascino retrò al Giacometti
La stagione 2015/16 di Tealtro, la rassegna di teatro di base che andrà in scena al Giacometti di Novi Ligure fino a maggio, continua ad essere divertente e coinvolgente. La compagnia Due x sei presenterà Retrò cest beau, un medley di racconti e musiche degli anni 50 e 60 che vuole rappresentare uno spaccato di vita di quegli anni
La stagione 2015/16 di Tealtro, la rassegna di teatro di base che andrà in scena al Giacometti di Novi Ligure fino a maggio, continua ad essere divertente e coinvolgente. La compagnia Due x sei presenterà ?Retrò c?est beau?, un medley di racconti e musiche degli anni ?50 e ?60 che vuole rappresentare uno spaccato di vita di quegli anni
Saranno in scena Ermanno Matarazzo, Salvatore La Rocca, Enzo Fossati, Vittorio Cordone, Giancarlo Goggi, Daniela Bellini, Stefania Ferrari, Caterina Magagnin, Paola Rampini, Clementina Rubini. Luci e audio saranno curati da Enrico Corte, Gianmarco Floro e Luca Sordi; le scenografie saranno opera di Carlo Rubini e Lando Bellini; e suggeritrice sarà Valentina Germoglio. Dirigerà il tutto Cristina Lucchini, che sarà anche una delle attrici, con l’aiuto regia di Silvana Piccinini.
Un tuffo nel passato che farà (ri)scoprire l’atmosfera vintage, spensierata ed elegante tipica di un periodo storico che continua ad affascinare e sedurre la società contemporanea in molti suoi aspetti.
Biglietti: 8 euro. Info e prevendite: biblioteca civica di Novi, via Marconi 66, 0143 76246-78194 – biblioteca.direzione@comune.noviligure.al.it.