Yoga e pensiero positivo: “Le vie della guarigione”
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
18 Marzo 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Yoga e pensiero positivo: “Le vie della guarigione”

Presso la biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia avrà luogo l’incontro “Penso positivo ma non vuol dire che non ci veda: conferenza sulla Pnl (programmazione neuro-linguistica)”, organizzato in collaborazione con Ada – centro studi olistici

Presso la biblioteca comunale ?Roberto Allegri? di Serravalle Scrivia avrà luogo l?incontro ?Penso positivo ma non vuol dire che non ci veda: conferenza sulla Pnl (programmazione neuro-linguistica)?, organizzato in collaborazione con Ada ? centro studi olistici

SERRAVALLE SCRIVIA – Stasera, venerdì 18 marzo, alle 21.00, presso la biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, avrà luogo l’incontro “Penso positivo ma non vuol dire che non ci veda: conferenza sulla Pnl (programmazione neuro-linguistica)”, organizzato in collaborazione con Ada – centro studi olistici.
Si tratta del secondo appuntamento 2016 del ciclo “Le vie della Guarigione” che la biblioteca organizza ormai da alcuni anni e che intende offrire una panoramica sulle discipline che si occupano del benessere della persona in senso olistico, cioè con un approccio globale.

La conferenza verterà sulle tecniche di riprogrammazione dei rapporti interpersonali, nel privato, sul lavoro, nella quotidianità; e sulle tecniche di immaginazione e creatività per un cambio di prospettiva e una visione del mondo a 360 gradi.
La serata sarà condotta da Massimiliano Cadenazzi, diplomato in coaching essenziale Pnl internazionale, maestro di yoga e pensiero Vedanta, esperto di scienze olistiche e promotore di iniziative e centri legati al benessere, fisico e mentale.
Info: biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, piazza Carducci 4, 0143 634166–633627; 349 3684564, info@associazioneada.com.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione