Inner Peace Camp: i campi estivi del Parco Mongiardino
Anche questanno il Parco Mongiardino, in località Sisola, organizza i campi estivi per bambini e ragazzi da 8 a 12 anni. Inner Peace Camp proporrà giochi, avventura, passeggiate, sport, laboratori e molto altro, una palestra di educazione allaperto, immersi nella natura, in un parco incontaminato di 15 ettari
Anche quest?anno il Parco Mongiardino, in località Sisola, organizza i campi estivi per bambini e ragazzi da 8 a 12 anni. ?Inner Peace Camp? proporrà giochi, avventura, passeggiate, sport, laboratori e molto altro, una palestra di educazione all?aperto, immersi nella natura, in un parco incontaminato di 15 ettari
L’esperienza di meditazione, proposta in modo semplice, pratico e divertente, consentirà di rafforzare la fiducia in se stessi e di riscoprire il legame sottile che unisce gli esseri umani tra loro e con la natura.
Verranno proposte curiose attività di esplorazione del territorio, ludico-motorie e laboratori artistico-espressivi: si creerà insieme un orto bio, si raccoglieranno erbe spontanee, si svolgeranno escursioni naturalistiche e si ascolteranno racconti del bosco. Non mancheranno l’educazione allo sport all’aria aperta giocando a pallavolo, volano, pallone, ping pong, frisbee, arrampicata, orienteering e facendo passeggiate; e i laboratori di scultura, pittura, fotografia, teatro, cucina e musica.
I ragazzi saranno costantemente affiancati da educatori professionisti e animatori qualificati, mentre i momenti di meditazione saranno condotti dai volontari di Inner Peace.
Info e prenotazioni: 339 529 5614 – parcomongiardino.it.