Violenza sulle donne: la discussione a Novi
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
7 Aprile 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Violenza sulle donne: la discussione a Novi

La sesta lezione del corso di formazione civica organizzato dall’associazione Formazione Civica Novi Ligure sarà incentrata su un argomento estremamente delicato e purtroppo di estrema attualità

La sesta lezione del corso di formazione civica organizzato dall?associazione Formazione Civica Novi Ligure sarà incentrata su un argomento estremamente delicato e purtroppo di estrema attualità

NOVI LIGURE – Oggi, giovedì 7 aprile, alle 21.00 presso la Casa del Giovane, in Via Gagliuffi, si terrà la sesta lezione del corso di formazione civica organizzato dall’associazione Formazione Civica Novi Ligure.
Relatrice della serata sarà l’avvocato Elisabetta Aldrovandi che affronterà il tema “La violenza sulle donne”.
Si tratta di un argomento estremamente delicato, purtroppo molto più diffuso di quanto non sembri. Ma grazie al livello e all’esperienza della relatrice sarà possibile riflettere e parlarne in modo corretto e ricevere informazioni utili.
Ingresso libero. Info e richiesta materiali: formacivicanovi@gmail.com.
 
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione