Tornano i Dopocena del Benessere
Dopo il successo degli incontri svoltisi questinverno, che hanno visto la partecipazione di un pubblico attento e disponibile a nuovi approfondimenti, 360° Psicoterapia Pedagogia Formazione, il bar Delizia e il dott. Graziano Balbi presentano altri due appuntamenti con I Dopocena del Benessere
Dopo il successo degli incontri svoltisi quest?inverno, che hanno visto la partecipazione di un pubblico attento e disponibile a nuovi approfondimenti, 360° Psicoterapia Pedagogia Formazione, il bar Delizia e il dott. Graziano Balbi presentano altri due appuntamenti con ?I Dopocena del Benessere?
Il primo incontro avverrà stasera, venerdì 8 aprile, e tratterà “L’intervento psicologico in contesti di emergenza. Elaborazione del trauma attraverso l’Emdr” (dall’inglese Eye Movement Desensitization and Reprocessing, Desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari). Relatori saranno Francesca Tinelli, psicologa e psicoterapeuta, e Graziano Balbi, psicologo squadre emergenze (Sep) della Croce Rossa Italiana.
Il secondo incontro si terrà venerdì 6 maggio: le psicologhe e psicoterapeute Daria Ubaldeschi, Michela Monteverde e Francesca Tinelli insieme ad Alice, una golden retriver specializzata in Pet Therapy, parleranno di “Aprire i sensi alla relazione. L’incontro con noi stessi e con l’altro nei diversi contesti”.
Gli appuntamenti saranno come sempre al bar Delizia di Novi Ligure, in via Mameli 2, dalle 20.30 alle 22.30. Durante le serate sarà possibile degustare alcuni prodotti gentilmente offerti dal bar pasticceria.
Ingresso libero. Info: bar Delizia 0143 71033 – Studi360° 366 1282596.