Nati per leggere, nuovo ciclo di incontri
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
21 Aprile 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Nati per leggere, nuovo ciclo di incontri

Non si fermano le attività di “Nati per leggere” che si svolgono presso la biblioteca civica di Novi Ligure. Durante gli incontri verranno affrontati e approfonditi vari argomenti, tutti legati al mondo dell’infanzia

Non si fermano le attività di ?Nati per leggere? che si svolgono presso la biblioteca civica di Novi Ligure. Durante gli incontri verranno affrontati e approfonditi vari argomenti, tutti legati al mondo dell?infanzia

NOVI LIGURE – Non si fermano le attività di “Nati per leggere” che si svolgono presso la biblioteca civica di Novi Ligure, in via Marconi 66, il giovedì alle 17.30.
Durante gli incontri verranno affrontati e approfonditi vari argomenti, tutti legati al mondo dell’infanzia.
Il primo appuntamento del nuovo ciclo si terrà oggi, 21 aprile, e sarà dedicato a “Le abitudini di vita”. Si proseguirà il 19 maggio con “Il ciclo di apprendimento”, e il 16 giugno si parlerà di come “Insegnare le relazioni”.

Dopo la pausa estiva, gli incontri riprenderanno il 22 settembre con una lezione incentrata su “Lo sviluppo della personalità”. Il 20 ottobre si discuterà di come “Esprimere e conoscere se stessi”, mentre il 17 novembre si analizzeranno “Le abilità dell’educatore”.
Si concluderà l’1 dicembre, focalizzandosi su “Un progetto per un bambino”.
Ingresso libero. Info e prenotazioni (gradite): l.bellinceri@biblioteche.ruparpiemonte.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione