La droga? Al sicuro in cantina. Arrestato per spaccio 36enne novese
In quella casa di via Monte Sabotino, a Novi Ligure, si notava un continuo movimento di persone, tra cui alcuni tossicodipendenti. E il fatto che lì abitasse un pluripregiudicato già noto alle forze dellordine per reati in materia di stupefacenti non poteva non far scattare un campanello dallarme...
In quella casa di via Monte Sabotino, a Novi Ligure, si notava un continuo movimento di persone, tra cui alcuni tossicodipendenti. E il fatto che lì abitasse un pluripregiudicato già noto alle forze dell?ordine per reati in materia di stupefacenti non poteva non far scattare un campanello d?allarme...
La trappola è scattata la notte del 26 aprile. I carabinieri, avuta notizia di uno strano movimento intorno all’abitazione di Fabio Priolo Piron, 36enne novese, pluripregiudicato, sono intervenuti con una perquisizione che ha dato i suoi frutti: in casa è stato trovato un involucro termosaldato contenente due grammi di cocaina celati nella tasca dei pantaloni appesi a un appendiabiti. C’erano anche poco più di 250 euro, una somma ritenuta provento dello spaccio.
Inoltre all’interno della cantina, in una borsa termica, erano celati 620 grammi di marjuana e 4 panetti di hashish per un peso totale di quasi 8 etti.
Inevitabile, a quel punto, l’arresto di Priolo in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il 36enne si trova ora in stato di arresto presso il carcere di Alessandria a disposizione della Procura della Repubblica.
Lo stupefacente e il denaro che l’arrestato deteneva illecitamente sono stati sottoposti a sequestro.