Un seminario per ritrovare l’equilibrio interiore
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
27 Aprile 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Un seminario per ritrovare l’equilibrio interiore

L’associazione Estefan di Pasturana organizza il seminario “Ho’Oponopono e guarigione vibrazionale” condotto da Riccardo Sardoné

L?associazione Estefan di Pasturana organizza il seminario ?Ho?Oponopono e guarigione vibrazionale? condotto da Riccardo Sardoné

PASTURANA – L’associazione Estefan, in via Mandirola 1 a Pasturana, organizza per domenica 1 maggio dalle 14.00 il seminario “Ho’Oponopono e guarigione vibrazionale” condotto da Riccardo Sardoné. 

Ho’Oponopono è una tecnica che permette di eliminare le vecchie credenze negative attraverso l’Amore, partendo dalla consapevolezza che tutto ciò che accade nella nostra vita è il prodotto dei nostri pensieri. Le parole Ho’Oponopono significano: “L’amore di essere in equilibrio/allineamento con ogni cosa”. È l’azione di vivere in armonia con tutte le cose, i luoghi e le persone.

Grazie a questa tecnica ci si può liberare dalle memorie nel subconscio che riportano a vivere sempre le stesse situazioni, mentre la guarigione vibrazionale insegna a utilizzare la più potente forza dell’universo: l’Amore, ritrovato attraverso meditazione, respirazione, sciamanesimo e altre tecniche.

Il relatore, Riccardo Sardoné, è cresciuto a Vancouver dove ha studiato filosofia e informatica presso il Capilano College e ha ottenuto un master in Web Security. Ha iniziato giovanissimo a praticare la meditazione e lo sviluppo della coscienza spirituale, dedicandosi anche allo studio delle religioni, della fisica quantistica e dell’esoterismo. Ha approfondito argomenti e discipline spirituali tra cui Ho’oponopono, sciamanesimo, angelologia, aura e viaggi astrali.

Sardoné, anche attore e regista, è il creatore del metodo “Avg” (autopotenziamento dei 5 sensi e guarigione vibrazionale) e tiene seminari in tutta Europa. A breve uscirà il suo primo libro “La perfezione del tutto”.

Info e prenotazioni: asdestefan@gmail.com; Stefania 349 3337659; Ester 393 0933488.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione