Un cerchio sacro per ritrovare la propria femminilità
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
17 Maggio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Un cerchio sacro per ritrovare la propria femminilità

A Novi Ligure si terrà un particolare e suggestivo evento dedicato alle donne, dove poter ritrovare il contatto più profondo con se stesse e le altre

A Novi Ligure si terrà un particolare e suggestivo evento dedicato alle donne, dove poter ritrovare il contatto più profondo con se stesse e le altre

NOVI LIGURE – Giovedì 19 maggio dalle 20.00 alle 22.00 a Novi Ligure si terrà un particolare e suggestivo evento dedicato alle donne.
Un Cerchio Sacro Femminile è uno spazio dove poter ritrovare il contatto più profondo con se stesse e le altre. Significa riprendersi con il sostegno di un gruppo il potere femminile fatto di intuito e dolcezza ma anche fermezza; ricontattare la saggezza profonda del proprio stesso corpo.
All’interno di un Cerchio la ciclicità della Luna, del Tempo e dei Cicli personali riprendono vita e permettono di ritrovare la forza e la guida che da sempre si trovano in ogni donna, al di là di ogni religione e ideologia possibili.

Il Cerchio sarà guidato da Sara Cabella. Il suo percorso inizia nel 2006 quando, dopo aver terminato gli studi filosofici all’università, decide di cominciare una scuola di naturopatia a indirizzo bioenergetico presso l’accademia Anea.Da. Da qui partono il suo amore per il Reiki e l’interesse per il lavoro energetico.
Successivamente, approda ai corsi di Spiritualità Aquariana presso il Centro Luce e Armonia dove negli anni ha iniziato a tenere alcune lezioni. Nel frattempo, cresce il suo amore per la poesia e, dopo aver ottenuto vari riconoscimenti in più concorsi, matura la convinzione che la parola e il linguaggio poetico siano un importante strumento per liberare la mente creativa e con essa tutta la persona.
Nel 2013 conosce il Cerchio Druidico Italiano e Ossian D’Ambrosio e inizia a seguire il ciclo dell’anno secondo il calendario celtico.

Evento gratuito a offerta libera. Info: Sara Cabella 348 7228199; saracabella@gmail.com.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione