Uno spettacolo tra canti e balli per Diapsi
Lo spettacolo musicale LAccademia delle Stelle Remember my name, realizzato dallassociazione Commedia Community e dal Peter Larsen Dance Studio, giunge sul palco del teatro Giacometti di Novi Ligure e sarà a favore di Diapsi Novi
Lo spettacolo musicale ?L?Accademia delle Stelle ? Remember my name?, realizzato dall?associazione Commedia Community e dal Peter Larsen Dance Studio, giunge sul palco del teatro Giacometti di Novi Ligure e sarà a favore di Diapsi Novi
Il musical, che andrà in scena giovedì 26 maggio alle 21.00, sarà a sostegno di Diapsi Novi (associazione di volontariato per la promozione della salute mentale), ed è ambientato nella prestigiosa School of Performing Arts di New York, dove si formano i giovani talenti della danza, della musica e della recitazione.
La regia è di Andrea Di Tullio e aiuto regista sono Cristina Storaro e Enzo Ventriglia, i quali tre hanno curato anche i testi. La supervisione canto e cori è affidata a Miriam Marcolongo, le coreografie sono di Peter Larsen, i video di scena di Enzo Ventriglia e i costumi di Clementina Di Stefano. Produzione e organizzazione sono affidate a Cristina Storaro e Federica Peruzzi, mentre il trucco è a cura di L’Oasi Blu di Patrizia Toffolo.
Interpreteranno lo spettacolo Peter Larsen, Lola Boffelli, Erica Gigli, Melania Colli, Giangi Surra, Nora Garavello, Simone Guarino, Christian Primavera, Luca Di Stefano, Martina Allia, Cristian Catto, Selena Bricco, Martina Arcieri, Giorgia Stella, Marta Borille, Gaia Figini, Giusi Fabbiano, Arianna Massobrio, Edoardo Urso.
Ospite della serata sarà il coro Le Note sul Registro diretto da Miriam Marcolongo.
Biglietti 15 euro. Info e prevendita: Centro Danza Borello, corso Piave 2, Circolo Ilva, 0143 745287; sig.ra Grosso 347 7403185.