Una serata di divertimento, ricordi e solidarietà al Giacometti
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna Noi di Novi che , uno spettacolo ricco di emozioni nel quale il suono dei tamburi, la teatralità spontanea e il canto libero condurranno i presenti in una realtà magica
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna ?Noi di Novi che??, uno spettacolo ricco di emozioni nel quale il suono dei tamburi, la teatralità spontanea e il canto libero condurranno i presenti in una realtà magica
Il programma prevede alle 20.00 l’esibizione della band novese Fink Ployd, seguita alle 21.00 dal “Laboratorio del battito” con i ragazzi del Centro Down di Alessandria diretti da Sergio Cherubin.
L’evento proseguirà con il gruppo Marta&Davide&Dario alle 22.00 e con Luca Bergamaschi, animatore di studio di Striscia la notizia, alle 22.30.
Chi vorrà potrà scrivere su appositi moduli una frase-ricordo della Novi di una volta che verrà letta durante la serata ispirandosi al titolo della manifestazione, “Noi di Novi che…”.
Ingresso 10 euro. Prevendita biglietti: Novifotocopie, viale Saffi 63; Noviclima, via Roma 137; Loli Informatica, via Isola 11.