“L’oDisseA” chiude la stagione del Rimbombo
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
28 Maggio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

“L’oDisseA” chiude la stagione del Rimbombo

La stagione 2015/16 del teatro del Bosco Vecchio, in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, giunge al termine. Lo spettacolo di chiusura sarà a cura de Il Teatro del Rimbombo: “L’oDisseA. Nessuno è arrivato”

La stagione 2015/16 del teatro del Bosco Vecchio, in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, giunge al termine. Lo spettacolo di chiusura sarà a cura de Il Teatro del Rimbombo: ?L?oDisseA. Nessuno è arrivato?

CASTELNUOVO BORMIDA – La stagione 2015/16 del teatro del Bosco Vecchio, in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, giunge al termine.

Lo spettacolo di chiusura sarà a cura de Il Teatro del Rimbombo: “L’oDisseA. Nessuno è arrivato”, con la regia di Silvia Bisio, assistita da Roberto Pedaggio e Riccardo Sisto. I testi sono a cura dello stesso Sisto e di Andrea Robbiano, mentre le scenografie sono di Francesca Mazzarello.

Il Rimbombo costruisce un nuovo cantiere di talenti, creatività e artigianato teatrale. Un gruppo di attori, scenografi, autori, musici lasciato libero di creare da agosto a maggio una nuova fiaba su un grande tema: l’Odissea.

Il gruppo, guidato da Silvia Bisio, ha costruito passo per passo un pentagramma di immagini ed emozioni per restituire al pubblico una nuova produzione fatta alla maniera dei grandi classici della compagnia.

Gli attori che saliranno sul palco sabato 28 e domenica 29 maggio alle 21.00 saranno Barbara Arena, Daniela Castrogiovanni, Francesca Mazzarello, Francesca Mantelli, Sara Siri, Eleonora Zampierolo e Riccardo Sisto.

Info e prenotazioni: Daniela 393 9129843; Sara 348 8238263; teatrodelboscovecchio@gmail.com.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione