Fulvio Grimaldi e il suo docufilm a Pasturana
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
3 Giugno 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Fulvio Grimaldi e il suo docufilm a Pasturana

Presso Cascina Orto a Pasturana si terrà la proiezione del docufilm “L’Italia al tempo della peste. Grandi opere, grandi basi, grandi crimini” in presenza del regista, Fulvio Grimaldi

Presso Cascina Orto a Pasturana si terrà la proiezione del docufilm ?L?Italia al tempo della peste. Grandi opere, grandi basi, grandi crimini? in presenza del regista, Fulvio Grimaldi

PASTURANA – Venerdì 3 giugno presso Cascina Orto a Pasturana si terrà la proiezione del docufilm “L’Italia al tempo della peste. Grandi opere, grandi basi, grandi crimini” in presenza del regista, Fulvio Grimaldi.

La pellicola del 2015 illustra e denuncia delitti “civili” e militari contro la vita, l’ambiente, la giustizia, la democrazia, la pace, perpetrati dai poteri nazionali e internazionali, cui risponde una crescente coscienza e mobilitazione di popolo.

Dalle 19.30 si potrà gustare un buffet autogestito dai comitati NoTav con raccolta fondi per le spese giudiziarie e vini biologici offerti dai produttori locali.

Alle 21.30 si potrà visionare il docufilm e, al termine della proiezione, l’autore illustrerà le problematiche relative all’accordo in essere Usa-Europa conosciuto come Ttip (Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti).
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione