Incognita meteo, saltano gli eventi al parco di Bettole. Ma in piazza c’è Ascolta l’Africa
Home
Marzia Persi - m.persi@ilnovese.info  
4 Giugno 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Incognita meteo, saltano gli eventi al parco di Bettole. Ma in piazza c’è Ascolta l’Africa

Domani, domenica 5 giugno, non si terrà alcuna manifestazione al parco “Pagella e Bottazzi” di Bettole di Novi a causa del meteo un po' pazzerello di questo inizio giugno. Ma oggi pomeriggio sarà l’Africa la protagonista della Festa dell’acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà in piazza Dellepiane

Domani, domenica 5 giugno, non si terrà alcuna manifestazione al parco ?Pagella e Bottazzi? di Bettole di Novi a causa del meteo un po' pazzerello di questo inizio giugno. Ma oggi pomeriggio sarà l?Africa la protagonista della Festa dell?acqua, dell?Ambiente e della Solidarietà in piazza Dellepiane

NOVI LIGURE – Oggi pomeriggio sarà l’Africa la protagonista della Festa dell’acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà, promossa da Acos spa e Gestione Acqua spa. In piazza Dellepiane, infatti, ritornerà l’appuntamento con Ascolta l’Africa, manifestazione organizzata dai volontari della parrocchia di San Pietro.

Dalle 16 fino a sera il cuore della città sono in programma tanti intrattenimenti per grandi e piccini. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino il lavoro svolto dai volontari della parrocchia a favore della popolazione africana di Muray in Burundi. Alle 18 sfileranno per il centro “Le veterane sulle strade dei vini” XXVI rievocazione “Gran Prix Bordino”, curata dall’associazione culturale “Novinterzapagina”. Alle 19,30 si reciterà la preghiera interreligiosa della pace. Alle 21 dopo una esibizione di danza, si potrà ascoltare la testimonianza di don Fabien, originario di Muray . A seguire lo spettacolo The Milf one di Debora Villa e il concerto Jama Trio- Country blues.

Domani, domenica 5 giugno, non si terrà alcuna manifestazione al parco “Pagella e Bottazzi” di Bettole di Novi a causa del maltempo. Purtroppo quest’anno la Festa dell’Acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà è stata funestata dalla pioggia. Dal momento che le previsioni non promettono nulla di buono neppure per domani, gli organizzatori hanno deciso di sospendere qualsiasi attività. La Festa, quindi, proseguirà come da programma sabato prossimo, 11 giugno, con la Festa Equo Solidale in piazza Dellepiane.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione