Le opere di Monfrini in mostra a Bosco Marengo
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
4 Giugno 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Le opere di Monfrini in mostra a Bosco Marengo

Presso il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo si potrà ammirare la mostra personale “Le Quattro Stagioni” del pittore Elio Monfrini

Presso il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo si potrà ammirare la mostra personale ?Le Quattro Stagioni? del pittore Elio Monfrini

BOSCO MARENGO – Da sabato 4 a domenica 26 giugno, presso il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo, si potrà ammirare la mostra personale “Le Quattro Stagioni” del pittore Elio Monfrini.

L’inaugurazione si terrà sabato 4 giugno alle 17.00.

La mostra, patrocinata dalla Provincia di Alessandria e dai comuni di Frugarolo e Bosco Marengo, sarà visitabile negli orari coincidenti con quelli di apertura del Complesso Monumentale di Santa Croce: sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; nei giorni feriali si effettuerà l’apertura su richiesta.

Info: 331 4434961.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione