“Tiresia’s Fiction”, il saggio di fine anno del Rimbombo
Lannata del Teatro del Rimbombo giunge al termine, ma non senza un ultimo e coinvolgente spettacolo. Al teatro del Bosco Vecchio andrà in scena il saggio di fine corso 2015/16 diretto da Laura Gualtieri e ultimo testo scritto dal compianto Enzo Buarnè
L?annata del Teatro del Rimbombo giunge al termine, ma non senza un ultimo e coinvolgente spettacolo. Al teatro del Bosco Vecchio andrà in scena il saggio di fine corso 2015/16 diretto da Laura Gualtieri e ultimo testo scritto dal compianto Enzo Buarnè
Sabato 4 giugno alle 21.00 al teatro del Bosco Vecchio, in piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, andrà in scena il saggio di fine corso 2015/16 diretto da Laura Gualtieri e ultimo testo scritto dal compianto Enzo Buarnè.
“Tiresia’s Fiction” è una visione di passaggi incomprensibili e inafferrabili come i misteri fondamentali della vita, uno spogliarsi graduale delle sicurezze alle quali siamo quotidianamente appesi. Ritrovarsi così, vuoti e disarmati, assolutamente trasformati, per affrontare nuove identità, nuovi mondi, con la paura dell’abisso e la speranza e il coraggio di trovare nuovi esaltanti universi.
Non è facile abbandonare le proprie sicurezze, ma la nostra natura è fatta di trasformazioni, di passaggi “di sogno in sogno senza lasciare traccia”.
Saliranno sul palco Diego Azzi, Luca Binello, Erica Devoto, Jessica Guala, Francesca Mantelli, Marta Mantero, Giuseppe Peddis, Sara Siri e Piero Torchio.
Info e prenotazioni: 393 9129843; 348 8238263; teatrodelboscovecchio@gmail.com.