Dal Rotary un defibrillatore per i pompieri
Home
Redazione - redazione@ilnovese.info  
3 Luglio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Dal Rotary un defibrillatore per i pompieri

Il Rotary Club di Novi Ligure ha recentemente donato al comando provinciale dei vigili del fuoco un defibrillatore automatico (Dae) in segno di riconoscenza nei confronti dell’attività svolta dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il Rotary Club di Novi Ligure ha recentemente donato al comando provinciale dei vigili del fuoco un defibrillatore automatico (Dae) in segno di riconoscenza nei confronti dell?attività svolta dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

NOVI LIGURE – Il Rotary Club di Novi Ligure ha recentemente donato al comando provinciale dei vigili del fuoco un defibrillatore automatico (Dae) in segno di riconoscenza nei confronti dell’attività svolta dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il defibrillatore rappresenta un utile contributo per l’attività legata al soccorso tecnico urgente che arricchirà le dotazioni strumentali a tutto beneficio della collettività della provincia.

Venerdì scorso, presso la sede del comando ad Alessandria, ha avuto luogo un incontro con il presidente del Rotary Club di Novi Ligure e con il sindaco Rocchino Muliere. All’incontro era presente anche Dante Pellicano, direttore regionale dei Vigili del Fuoco per il Piemonte.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione