Laboratori artistici per ogni età
A Pasturana, con l'associazione culturale teatrale "La corte dei sogni", e a Cassano Spinola, con l'associazione musicale Aurora, al via le lezioni di teatro e musica
A Pasturana, con l'associazione culturale teatrale "La corte dei sogni", e a Cassano Spinola, con l'associazione musicale Aurora, al via le lezioni di teatro e musica
SOCIETÀ – L’associazione culturale “La corte dei sogni” organizza tre laboratori teatrali per l’anno 2016/2017, le cui lezioni si terranno all’interno delle sale del comune di Pasturana, in via Roma 1. I corsi per i più piccoli avverranno il giovedì: per i bimbi da 5 a 7 anni dalle 16.30 alle 17.30; per i bambini e gli adolescenti da 8 a 14 anni dalle 17.45 alle 19.15.
Per ragazzi e adulti il laboratorio sarà dalle 20.30 alle 22.30, con giorno da definire. Info e iscrizioni: 347 4853595.
A Cassano Spinola, il comune e l’associazione musicale Aurora presentano i laboratori di musica e teatro per gli alunni di scuola materna, elementare e media.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi Crescere cantando, laboratorio di coro dai 7 anni; La valigia dei suoni, per bimbi da 3 a 5 anni; Uno strumento tira l’altro, per bambini di 6 e 7 anni; Giocando con il teatro, per bimbi da 3 a 5 anni; Teatrando, laboratorio per bambini da 6 a 8 anni; Teatro dai 9 anni. E ancora corsi specifici di batteria, canto, chitarra classica, chitarra elettrica, basso, pianoforte, violino, coro, musica d’insieme e solfeggio.
Gli insegnanti saranno a disposizione per una lezione di prova gratuita lunedì 26 settembre dalle 16.30 (telefonare per fissare gli incontri). I corsi inizieranno lunedì 3 ottobre e si svolgeranno presso il centro culturale “Corte – Gallizio” di Cassano. Info e iscrizioni: 339 4759307 dalle 14.00 alle 19.00.