Conferenza “Il paesaggio e i mostri edilizi”
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
14 Ottobre 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Conferenza “Il paesaggio e i mostri edilizi”

L’associazione Amici dell’arte di Serravalle Scrivia e il comune di Gavazzana presentano la conferenza dell’architetto Gianni Gaggero dal titolo “Il paesaggio e i mostri edilizi”

L’associazione Amici dell’arte di Serravalle Scrivia e il comune di Gavazzana presentano la conferenza dell’architetto Gianni Gaggero dal titolo “Il paesaggio e i mostri edilizi”

GAVAZZANA – Sabato 15 ottobre l’associazione Amici dell’arte di Serravalle Scrivia e il comune di Gavazzana presentano la conferenza dell’architetto Gianni Gaggero dal titolo “Il paesaggio e i mostri edilizi”.

L’architetto da più di vent’anni collabora con il Giornale dell’Arte e con il collega Rinaldo Luccardini tiene la rubrica “Gli Amici dei Mostri”. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni su paesaggio e territorio ed è dirigente in Regione Liguria, dove si occupa di Urbanistica, Paesaggio e Edilizia.

Il programma prevede alle 16.00 il ritrovo al Belvedere San Martino e visita all’antico borgo; alle 16.30 visita alla mostra fotografica e inaugurazione del paesaggio di Gavazzana in piazzetta del Collegio; e alle 17.00 inizierà la conferenza “Il paesaggio e i mostri edilizi” presso le Cantine del Museo di Casa Sterpi.

Al termine dell’incontro, ai presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e si potrà gustare un goloso rinfresco.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione