Home
Torneo di burraco solidale
Il Rotary club Gavi-Libarna, con il patrocinio del comune di Gavi e della Croce Rossa, organizza il Quarto torneo di burraco Gavi Libarna. Lintero ricavato verrà utilizzato per lacquisto di attrezzatura per la Cri comitato locale di Gavi
Il Rotary club Gavi-Libarna, con il patrocinio del comune di Gavi e della Croce Rossa, organizza il Quarto torneo di burraco Gavi Libarna. L?intero ricavato verrà utilizzato per l?acquisto di attrezzatura per la Cri comitato locale di Gavi
GAVI – Il Rotary club Gavi-Libarna, con il patrocinio del comune di Gavi e della Croce Rossa, organizza il Quarto torneo di burraco Gavi Libarna.Sabato 15 ottobre alle 15.00 presso la sede del comitato locale del paese della Croce Rossa, in via Bosio 2, partirà la gara amatoriale che seguirà le norme del regolamento nazionale che verranno esposte nei locali della gara.
Ai partecipanti verrà offerto un rinfresco a cura del comitato locale della Cri e verranno conferiti premi alle coppie classificatesi prima e seconda e alla coppia mista prima classificata.
Iscrizione: 15 euro a persona. L’intero ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzatura per la Cri comitato locale di Gavi.
Info e iscrizioni: Aldo Bormioli 339 8602508, aldobormioli@gmail.com; Luisella Martina 0143 2798, luisella.martina@libero.it; Carla Gastaldi 0143 743560; Carmen Laguzzi 0143 743069.