Home
Paesi abbandonati, sentieri e storie dell’Appennino perduto
La sala Ex-asilo di Varinella, frazione di Arquata Scrivia, ospiterà lincontro Paesi abbandonati, sentieri e storie dellAppennino perduto, una serata con proiezione di foto e filmati su percorsi e paesi fantasma che ormai caratterizzano sempre di più la catena montuosa a noi così vicina
La sala Ex-asilo di Varinella, frazione di Arquata Scrivia, ospiterà l?incontro ?Paesi abbandonati, sentieri e storie dell?Appennino perduto?, una serata con proiezione di foto e filmati su percorsi e paesi fantasma che ormai caratterizzano sempre di più la catena montuosa a noi così vicina
VARINELLA (ARQUATA SCRIVIA) – Sabato 15 ottobre alle 21.00, la sala Ex-asilo di Varinella, frazione di Arquata Scrivia, ospiterà l’incontro “Paesi abbandonati, sentieri e storie dell’Appennino perduto”, una serata con proiezione di foto e filmati su percorsi e paesi fantasma che ormai caratterizzano sempre di più la catena montuosa a noi così vicina.
L’introduzione sarà a cura di Mauro Grimaldi, presidente del circolo Arci di Varinella; interverranno Cristiano Zanardi, scrittore, e Paolo De Lorenzi, fotografo.
La serata è organizzata dal circolo Arci varinellese, con il comune di Arquata. Ingresso libero.