Novantico, il mercatino dell’antiquariato novese
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
19 Novembre 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Novantico, il mercatino dell’antiquariato novese

Novantico sarà l’occasione per scovare rarità uniche e originali: dagli arredi per la casa e oggettistica ai dischi musicali, da libri e riviste ad accessori e abbigliamento vintage

Novantico sarà l?occasione per scovare rarità uniche e originali: dagli arredi per la casa e oggettistica ai dischi musicali, da libri e riviste ad accessori e abbigliamento vintage

NOVI LIGURE – Sabato 19 novembre appuntamento con Novantico. Le vie del centro di Novi Ligure – parte di via Girardengo, viale Saffi, corso Marenco e i suoi portici –, come ogni quarto sabato del mese, saranno invase dalle bancarelle di circa 80 espositori la cui merce è sempre varia e di qualità.

Sarà l’occasione per scovare rarità uniche e originali: dagli arredi per la casa e oggettistica ai dischi musicali, da libri e riviste ad accessori e abbigliamento vintage.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione