Home
Addio al “Cinesino” Salvatore Romeo, anima di Paradiso e Lavagello
Se nè andata a soli 58 anni una delle figure più amate e note della città di Novi Ligure e non solo. Per anni è stato responsabile del Paradiso, la discoteca di Castelletto dOrba. Poi aveva gestito anche il parco acquatico del Lavagello. In gioventù era stato campione italiano di boxe
Se n?è andata a soli 58 anni una delle figure più amate e note della città di Novi Ligure e non solo. Per anni è stato responsabile del ?Paradiso?, la discoteca di Castelletto d?Orba. Poi aveva gestito anche il parco acquatico del Lavagello. In gioventù era stato campione italiano di boxe
Per anni infatti è stato responsabile del “Paradiso”, la grande discoteca di Castelletto d’Orba. Poi aveva gestito anche il parco acquatico del Lavagello. Fino al 2015, quando le sue condizioni di salute non glielo avevano più permesso: è morto l’altro ieri, domenica, all’ospedale di Alessandria dove era ricoverato per un tumore.
Siciliano di Alcamo, in provincia di Trapani, in gioventù si era dedicato alla boxe sotto la guida dell’olimpionico alessandrino Bruno Michelon, diventando Campione italiano novizi per i pesi medi.
Salvatore Romeo lascia la moglie Valentina, i figli Luca ed Eleonora e i fratelli Gaspare, Enzo e Giovanna, oltre a molti nipoti. I funerali saranno celebrati oggi, martedì 22 novembre, alle 10.30 presso la chiesa di San Pietro in via Roma.