Gli eventi dell’Epifania, che tutte le feste si porta via
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
3 Gennaio 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Gli eventi dell’Epifania, che tutte le feste si porta via

Continuano le giornate scandite dall’allegria e dalla voglia di divertirsi, tra musica, dolci e regali

Continuano le giornate scandite dall’allegria e dalla voglia di divertirsi, tra musica, dolci e regali

LIFE – Continuano le giornate scandite dall’allegria e dalla voglia di divertirsi, tra musica, dolci e regali.

Concerto dell’Epifania a Pozzolo

Nell’ambito della rassegna “Luci di Natale”, a Pozzolo Formigaro giovedì 5 gennaio si terrà il Concerto dell’Epifania alle 21.00 presso la parrocchia di San Marcello tenuto dalla corale della chiesa.

Venerdì 6 gennaio alle 15.00 si festeggerà la Befana alle cantine del castello con l’associazione Pozzolo d’Argento: ci si divertirà con la tradizionale Tombolata con tanti premi in palio.

Concerto dell’Epifania a Serravalle

Ultimo appuntamento della rassegna natalizia “Dicembre a Serravalle”. Giovedì 5 gennaio alle 21.00 presso il centro pastorale Maria Regina della Chiesa Nuova di Ca’ del Sole si rinnoverà la tradizione del Concerto dell’Epifania che vedrà esibirsi la banda musicale serravallese Pippo Bagnasco.

“Arriva la Befana” a San Cristoforo

Giovedì 5 gennaio, a San Cristoforo, la pro loco organizza “Arriva la Befana”. La serata avrà inizio intorno alle 21.00 nel piazzale antistante l’ingresso al castello: le befane con gerla e scopa distribuiranno ai bimbi presenti le calze ripiene di dolci.

Inoltre, si potrà visitare il presepe meccanizzato, nel quale sono raffigurate le attività d’epoca arricchite da parti in movimento e da una fedele rappresentazione di monumenti e nuovi scorci del nostro territorio. Resterà aperto e visitabile nei giorni festivi e prefestivi dalle 14.30 alle 17.30.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione