Corso di Teatro Benessere con gli artisti del Rimbombo
La compagnia Il Teatro del Rimbombo di Castelnuovo Bormida inaugura il nuovo anno con il corso di Teatro Benessere. Il laboratorio non prevede unesibizione finale, è aperto e adatto a tutti, non è richiesta esperienza teatrale o artistica
La compagnia Il Teatro del Rimbombo di Castelnuovo Bormida inaugura il nuovo anno con il corso di Teatro Benessere. Il laboratorio non prevede un?esibizione finale, è aperto e adatto a tutti, non è richiesta esperienza teatrale o artistica
Un laboratorio teatrale articolato in otto incontri, due volte al mese, a partire da venerdì 13 gennaio, che si terranno presso il Piccolo Teatro Enzo Buarné, in piazza Marconi, dalle 21.00 alle 23.00.
Il corso non prevede un’esibizione finale, è aperto e adatto a tutti, non è richiesta esperienza teatrale o artistica.
Il teatro è un grande mezzo di ricerca creativa ed espressiva, consente di spogliarsi delle abituali maschere e porta alla scoperta di ciò che c’è oltre. Attraverso gli esercizi teatrali, improvvisazioni, visualizzazioni, musica e movimento corporeo si verrà guidati in una dimensione diversa, dove poter essere semplicemente se stessi o provare ad essere altro. Uno spazio per giocare, rilassarsi, condividere.
All’interno del corso, è previsto anche l’incontro speciale di domenica 2 aprile con massaggi, trattamenti Reiki, meditazione, tisane, training all’aperto e altre sorprese.
Primo incontro di venerdì 13 gennaio gratuito. Info e prenotazione obbligatoria: Laura 338 9635649, laurarimbombo@gmail.com; ilteatrodelrimbombo@gmail.com.